E’ diventato virale in poche ore e, a distanza di due settimane, è ancora un cult costante su Facebook. Si tratta di un video che mostra mostra quattro leoni marciare, quasi con piglio ieratico, su una strada del parco nazionale Kruger in Sudafrica, costringendo i veicoli presenti a fermarsi o a seguirli, come se fosse una processione religiosa. Il filmato, pubblicato sulla pagina Lions Of Kruger Park And Sabi Sand, ha totalizzato due milioni e mezzo di visualizzazioni e quasi 41mila condivisioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Piatto ricco mi ci ficco, il camion di pesce viene “sequestrato” dal leone marino: ecco il singolare furto in diretta

prev
Articolo Successivo

Sferra un calcio al cane senza alcun motivo ma il karma è in agguato, ecco cosa succede a questo uomo

next