“Con Baglioni o con Salvini?” è la domanda che pone Luca Sommi, ad Accordi&Disaccordi sul Nove, insieme ad Andrea Scanzi, ad Alessandro Di Battista in riferimento alle parole del cantautore romano sul tema migranti. “Ma che domande sono?” replica l’esponente del M5s, che poi aggiunge: “Ha fatto benissimo a dire quello che pensa. Poi a me Baglioni è sempre piaciuto”.

Video Loft

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, Appendino rimuove l’assessora all’Istruzione dopo le critiche su mense e trasporto studenti disabili

prev
Articolo Successivo

Tav, Pd e FI uniti per il sì. Chiamparino: ‘Situazione kafkiana, è in costruzione’. Toti: ‘Analisi costi-benefici non necessaria’

next