“Nuovo governo Lega con i responsabili? No, non voglio far saltare questo governo. Se prendo un impegno lo porto fino in fondo”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini intervistato da Radio Rtl. Il vicepremier ha anche commentato le dichiarazioni fatte da Claudio Baglioni ieri in merito alla gestione dell’immigrazione da parte del governo. “Baglioni mi piace quando canta, non quando parla di immigrazione. I cantanti cantano, i ministri parlano”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tav, Salvini apre al referendum: “Se analisi dei tecnici negativa, non potremmo fermare richiesta dei cittadini”

prev
Articolo Successivo

Radio24, botta e risposta tra Sgarbi e Cruciani: “Venti frustate al magistrato sul caso Lucano”. “Difendi pure Corona”

next