“Nelle prossime ore scriveremo al commissario straordinario che sta amministrando Carige e gli chiederemo di rendere noto al governo l’elenco dei debitori di Carige. Vogliamo sapere chi sono i De Benedetti di Carige e vogliamo vedere se ci sono legami politici o personali con gli amministratori delegati di questi anni. Chiederemo al commissario di promuovere l’azione di responsabilità sugli ex amministratori delegati di Carige”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio nel corso di una diretta Facebook. “Va rinnovato il prima possibile il vertice di Consob – ha aggiunto – perché è l’autorità che monitora i prodotti finanziari, come avrebbe dovuto fare con Banca Etruria”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Puglia, Emiliano ‘mette’ Cassano (ex Fi) alla guida di Arpal. M5s: “Sagra delle poltrone, scelta in vista delle Regionali”

prev
Articolo Successivo

Trivelle, Mise: “Pronto emendamento per sospendere permessi. Ne bloccherà 36, compresi i tre rilasciati nel mar Ionio”

next