Un uomo stava per lanciarsi con il parapendio da una rupe vicino a Tamworth, in Australia, quando un vortice di sabbia lo ha sorpreso. La moglie ha ripreso la scena, spaventosa, col telefono e nel video, pubblicato su Youtube, si può sentire tutta la sua preoccupazione. L’uomo, fortunatamente, era – ed è – un esperto pilota: ha aspettato che il vortice si esaurisse, ha ripreso il controllo del mezzo e si è fatto il suo volo di quattro-cinque ore senza ulteriori problemi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, lo sketch “anti-monnezza” delle attrici Maria Amelia Monti e Angela Finocchiaro: “E questo dove lo metti?”

prev
Articolo Successivo

Da Ikea non si montano solo i mobili: sul maxi-schermo del negozio viene trasmesso un porno. L’imbarazzo tra i clienti

next