“Malgrado lo scontro durissimo sulla manovra, l’altro giorno ho fatto i miei auguri in Aula a Montecitorio al presidente Roberto Fico che ricambia dalla sua pagina Instagram, postando la sua imitazione fatta da me, un gesto simpatico ed intelligente di autoironia e di fair play“. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicecapogruppo di Fi alla Camera Simone Baldelli, autore della performance di satira che vede rappresentato, con tanto di parrucca e barba finta, il presidente della Camera, che fa gli auguri ai suoi sostenitori e raccomanda loro di seguire le pagine social del collega Baldelli. Il video infatti è stato condiviso dallo stesso presidente della Camera: “In fin dei conti i deputati mi vogliono bene” è stato il commento di Fico. “Tanto che qualcuno ha anche deciso di fare la mia imitazione per augurare buon anno. Grazie e buon anno ancora a tutti voi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Portici, gli auguri dalla piscina vista mare del sindaco Pd: il duetto sulle note di “‘O sole mio”

prev
Articolo Successivo

Walter Ricciardi: “Le dimissioni dall’Iss? Da governo posizioni antiscientifiche”

next