”La presidenza apprende con disappunto di questa dichiarazione e ritiene improprio paragonare il legittimo lavoro delle opposizioni a un atto di terrorismo”. La presidende d’Aula di Montecitorio, l’azzurra Mara Carfagna, boccia senza riserve il post pubblicato dal Movimento 5 stelle sul blog delle Stelle che, prendendo spunto dalla manovra, denuncia gli ”attacchi” alla ”democrazia” e parla di ”terrorismo mediatico e psicologico”. L’ex ministro forzista si fa sentire quando il caso è ormai scoppiato, con Pd e Fi sul piede di guerra contro i grillini che hanno rievocato gli anni bui del terrorismo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s: “Democrazia sotto attacco di lobby. Pd e Fi complici”. Opposizioni insorgono e il post scompare dal blog delle Stelle

prev
Articolo Successivo

Post su blog M5s, Fico: “Nessun attacco alla democrazia, opposizioni hanno diritto a opporsi a legge di bilancio”

next