“Nostro padre si rifiuta di comprare un nuovo telefono perché perderebbe un messaggio vocale di sua mamma, registrato nel cellulare vecchio. Così io e mia sorella abbiamo deciso di metterlo in questo peluche“. Sono le parole di Melia, una ragazza del North Carolina, che ha condiviso su Twitter il regalo speciale fatto al padre.

Video Twitter/@meliatinnin

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La supercar taglia la strada alle altre auto e sfreccia a folle velocità. Ma non ha fatto i conti con la giustizia…

prev
Articolo Successivo

Sono arrivati gli alieni? Il cielo di notte sopra New York diventa azzurro, stupore tra gli abitanti. Ma la vera causa…

next