E’ ripresa questa mattina alle 9 la seduta del Senato per la discussione del bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021 già approvati dalla Camera. Sarà una lunga giornata di lavori in Aula. Le dichiarazioni di voto sono previste per le 22 e si attende l’esito della votazione non prima di mezzanotte.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manovra, Di Maio: ‘Reddito parte a marzo Iva non aumenterà, team ‘mani di forbici’ taglierà 23 miliardi di sprechi da gennaio’

next
Articolo Successivo

Manovra, Cirinnà (Pd): “Di Maio e Salvini come fantasmi”. E poi la lite con il M5s: “Fatevi dare lezioni di Costituzione”

next