E’ ripresa questa mattina alle 9 la seduta del Senato per la discussione del bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021 già approvati dalla Camera. Sarà una lunga giornata di lavori in Aula. Le dichiarazioni di voto sono previste per le 22 e si attende l’esito della votazione non prima di mezzanotte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Di Maio: ‘Reddito parte a marzo Iva non aumenterà, team ‘mani di forbici’ taglierà 23 miliardi di sprechi da gennaio’

next
Articolo Successivo

Manovra, Cirinnà (Pd): “Di Maio e Salvini come fantasmi”. E poi la lite con il M5s: “Fatevi dare lezioni di Costituzione”

next