Televisione

Roberto Bolle, l’étoile dei due mondi torna con “Danza con me”. Il backstage dello spettacolo con Pif, Cremonini, Favino e Accorsi

di F. Q.

Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione precedente e dopo aver vinto il prestigioso premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo, Rai1 torna a puntare sull’arte per inaugurare il nuovo anno con Danza con me , il grande show di Roberto Bolle, qui non solo protagonista, ma anche direttore artistico e ideatore.
Portare la danza in prima serata su Rai1 “segna un cambiamento culturale in cui la danza e il balletto possano essere percepiti come una forma d’arte vicina alle persone e in grado di arrivare ai loro cuori e smuovere emozioni” come ha sottolineato lo stesso Bolle alla consegna del Rose D’Or.
Centrale, in questa edizione, anche la “danza parlata”, con ospiti narratori come Pif, Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi e tanti altri. Per quanto riguarda la danza in senso stretto, ci saranno le star del balletto con i grandi nomi soprattutto della coreografia contemporanea John Neumeier, Christopher Wheeldon,Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione