Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione precedente e dopo aver vinto il prestigioso premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo, Rai1 torna a puntare sull’arte per inaugurare il nuovo anno con Danza con me , il grande show di Roberto Bolle, qui non solo protagonista, ma anche direttore artistico e ideatore.
Portare la danza in prima serata su Rai1 “segna un cambiamento culturale in cui la danza e il balletto possano essere percepiti come una forma d’arte vicina alle persone e in grado di arrivare ai loro cuori e smuovere emozioni” come ha sottolineato lo stesso Bolle alla consegna del Rose D’Or.
Centrale, in questa edizione, anche la “danza parlata”, con ospiti narratori come Pif, Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi e tanti altri. Per quanto riguarda la danza in senso stretto, ci saranno le star del balletto con i grandi nomi soprattutto della coreografia contemporanea John Neumeier, Christopher Wheeldon,Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Amica Geniale, Rai 1 censura il nudo integrale di Lila

next
Articolo Successivo

Stefania Orlando: “Quando è morta la mia amica ho pensato di farla finita. La via d’uscita sono stati i miei tre cani”

next