Televisione

Stefania Orlando: “Quando è morta la mia amica ho pensato di farla finita. La via d’uscita sono stati i miei tre cani”

"Una vera e propria crisi spiegata nel corso dell'intervista al settimanale Chi “Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Simone (il fidanzato con il quale sta per convolare a nozze, ndr) c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto"

di Giuseppe Candela

Stefania Orlando, dopo undici anni di fidanzamento, sposerà il compagno Simone Gianlorenzi: “E’ arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita”, ha spiegato in un’intervista a Chi raccontando la prima gioia dopo i momenti difficili vissuti con la morte della sua migliore amica. Un periodo buio in cui la conduttrice ha anche pensato di farla finita: “E’ capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli.”

Una vera e propria crisi spiegata nel corso dell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Simone c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

A 51 anni la showgirl arriverà all’altare con il suo Simone, artista ora nei teatri con il musical “Mamma mia!”, nella lista degli invitati non ci saranno il suo ex marito Andrea Roncato e la sua attuale compagna: “Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato (…) Io nel giorno del mio matrimonio voglio solo gente che mi vuole bene.”

Qualche anno fa l’attore parlando della rottura con la Orlando aveva dichiarato: “Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai.” La fine di un amore determinata dalla cocaina, anche se la conduttrice sull’argomento ha aggiunto: “La verità è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore (…) Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”.

Stefania Orlando: “Quando è morta la mia amica ho pensato di farla finita. La via d’uscita sono stati i miei tre cani”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.