“Purtroppo il programma elettorale del M5s al Sud ha registrato larghi consensi probabilmente anche perché era previsto il reddito di cittadinanza. Credo che abbia orientato pochissimi elettori della mie zone. Magari è l’Italia che non ci piace ma questa è l’Italia con cui dobbiamo confrontarci”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, nel corso del convegno organizzato da FdI su sovranismi e populismi. “Piaccia o non piaccia – ha più volte ribadito l’esponente della Lega – questo è un governo che risponde alla volontà degli italiani”.

Video Facebook/Giorgia Meloni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, De Luca: “Grillo? Asino geniale. Accordo sul 2,04%? Opera del malefico Casalino. Sono malviventi e truffatori”

prev
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, Giorgetti: “M5s ha vinto così al Sud. È Italia che non ci piace”. La replica: “Offende chi ci vota”

next