Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:33 del 13 Dicembre 2018

Governo dà l’ok ma Lega e M5s votano contro. Confusione in Aula, Carfagna: “Detto 3 volte che il parere era favorevole”

Icona dei commenti Commenti

La quasi totalità della maggioranza, per errore, ha votato contro un ordine del giorno del Pd al decreto fiscale su cui il governo aveva dato parere favorevole. Dai banchi di Lega e M5s c’è stata confusione, al momento del voto, con deputati che prima hanno dato l’ok all’odg e poi si sono corretti e hanno espresso voto contrario. “Ve lo ripeto per la terza volta – ha detto la presidente di turno, Mara Carfagna, un po’ incredula – il governo ha dato parere favorevole”.

L’ordine del giorno in discussione era quello di Enza Bruno Bossio, del Partito democratico, sui porti della Calabria e sulla relativa Authority.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione