La videocamera di sorveglianza posta all’esterno di un supermercato a Benevento ha ripreso il momento del furto di una borsa ai danni di una coppia di coniugi con il trucco della foratura di un pneumatico. La polizia di Benevento ha arrestato due ladri seriali. Uno dei due malviventi, travisato con un cappellino e degli occhiali, portando con sé una borsa regalo vuota, ha portato a termine il furto prelevando dalla macchina dei coniugi la borsa della signora, contenente anche le fedi nuziali e una valigetta con tracolla del marito, con all’interno del denaro e due tablet

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bisceglie, topo in ospedale nel reparto Malattie infettive. La paura dei pazienti: “È enorme, mamma mia”. La Asl si scusa

prev
Articolo Successivo

Argentina, catturato a Buenos Aires italiano accusato di narcotraffico: le immagini dell’arresto

next