Presentato alla fiera Più libri più liberi l’ultimo numero di FqMillennium (in edicola da sabato 8 dicembre) dedicato all’euroburocrazia e agli euroburocrati. “Chi ha ucciso il sogno europeo?”Ne hanno discusso il direttore del Fatto.it e di FqMillennium Peter Gomez, la giornalista Valentina Petrini e la europarlamentare Elly Schlein. Proprio quest’ultima, a margine dell’incontro, ha sottolineato uno dei temi che più le sta a cuore, ossia l’evasione fiscale delle multinazionali: “Un furto di 1000 miliardi, che potrebbero essere usati per servizi ai cittadini”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caro Matteo Dall’Osso, ti hanno lasciato solo. Anche il M5s si è dimenticato dei disabili

next
Articolo Successivo

M5s, Grillo: “Offro doppio di Berlusconi”. Dall’Osso dopo passaggio a Fi: “Non mi hanno dato nulla, solo rispetto e libertà”

next