Matteo Renzi non ha più molti amici, e umanamente capisco se se ne vuole andare: è un rapporto logorato che non fa bene a nessuno. Fonderà il suo partito“. A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della cerimonia di consegna degli Ambrogini d’oro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Dall’Osso se ne va e si iscrive a Fi: “Preso in giro. Detto no ad emendamento per dare più soldi al fondo disabili”

prev
Articolo Successivo

Manovra, Di Maio: ‘Dimissioni Tria? Smentisco, sta facendo un ottimo lavoro’. ‘Censis? Nel 2019 italiani meno arrabbiati’

next