Il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, era atteso a Napoli per discutere del futuro dell’edilizia su invito dell Fillea Cgil. L’esponente del M5s, però, non si è presentato, mandando un messaggio in cui dice, secondo quanto letto dai presenti sul palco, che “non partecipa ai confronti e ai dibattiti”. Così gli organizzatori lo hanno sostituito con un cartonato, a grandezza naturale, che è stato tenuto tra i relatori per tutta la durata del convegno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tassa su auto inquinanti, stop del governo: “La cambiamo al Senato”. Ma la sottosegretaria Castelli: “E’ in contratto”

prev
Articolo Successivo

Manovra, il gesto di Mollicone (FdI) contro la legge di Bilancio: “Questo è l’unico modo per emendarla”

next