“Avete detto che questa è la prima manovra del governo del cambiamento. E’ talmente disastrosa che io sono convinta che sarà anche l’ultima manovra del governo del cambiamento”. Lo ha detto Maria Elena Boschi in Aula alla Camera durante la discussione generale sulla Legge di Bilancio. “Avete combinato un disastro – ha affermato l’esponente del Pd – e l’avete chiamata manovra del popolo perché pagherà il popolo: l’Italia ha perso credibilità, gli italiani i risparmi, le imprese hanno perso la fiducia, voi la faccia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ponte Morandi, Rixi: “Facciamoci bastare 1,2 miliardi”. Bucci: “Disoccupati? Saranno riassorbiti dal comune”

next
Articolo Successivo

Manovra, Di Maio: “Stamattina è scoppiato il panico, ma non ci sono nuove tasse per auto in circolo”. Poi spiega la norma

next