Razer Mamba HyperFlux è un mouse wireless senza batteria che per funzionare richiede Firefly Hyperflux, un tappetino che alimenta costantemente il mouse grazie a un campo magnetico. Firefly Hyperflux ha una superficie reversibile in materiale rigido e tessuto per garantire un comfort differente a seconda dell’utente e del gioco riprodotto. Entrambi i materiali garantiscono l’alimentazione del mouse. La proposta di Razer è differente da quella di alcuni concorrenti, che propongono tappetini che ricaricano la batteria del mouse: qui la batteria non c’è, quindi il mouse pesa solo 96 grammi. Chi volesse, può comunque collegare un cavo da 2,1 metri al mouse per giocare come se si avesse un mouse tradizionale.
Se durante il gaming si solleva il mouse staccandolo dal tappetino? Non si sconnette, perché all’interno ci sono dei condensatori che accumulano un po’ di carica, permettendo quindi il funzionamento in tale situazione per alcuni secondi. Per concludere, non mancano gli switch meccanici Razer, nove tasti programmabili e il supporto all’illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori sia per il mouse che il tappetino.

Potete acquistarlo a circa 266€

Articolo Precedente

Intelligenza Artificiale al servizio dei disabili: Intel presenta la sedia a rotelle che si controlla con le espressioni facciali

next