Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:46 del 3 Dicembre 2018

Tutta colpa dell’uccello, il volo Ryanair da Dusseldorf a Bari è stato dirottato a Colonia: “Rovinati i sensori dell’aereo”

Icona dei commenti Commenti

“Un uccello si è schiantato contro i sensori anteriori dell’aereo creando un problema di coerenza tra i dati ‘percepiti’ dal computer del comandante e da quello del primo ufficiale, per questo non abbiamo potuto continuare verso Bari“, così l’assistente di volo ha spiegato i problemi tecnici per i quali è stato dirottato allo scalo Koln Bonn Airport il volo Ryanair FR8723 partito poco dopo le 7 da Dusseldorf Weeze e diretto a Bari.

Dopo circa 45 minuti di volo, accompagnato da turbolenza, il comandante ha annunciato l’atterraggio a Colonia per problemi tecnici riscontrati in cabina. Ai passeggeri è stato chiesto prima di rimanere seduti e poi sono stati trasferiti con i bus al terminal in una zona separata per attendere un altro aereo che li porterà a Bari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione