La ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, ha cantata C’era un ragazzo di Gianni Morandi ai microfoni di Radio Rock e di Dejan Cetnikovic. “Mi ricorda il valore inestimabile della pace”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spelacchio is back, ma per i social è già “Spezzacchio”: l’albero senza rami sembra malconcio. Ecco la ragione

prev
Articolo Successivo

“Mi vuoi sposare?”, lei accetta ma lui fa cadere l’anello nel tombino: la proposta più maldestra di sempre ha un lieto fine

next