Barricate per le strade, auto ed edifici dati alle fiamme. La guerriglia tra polizia e gruppi di teppisti si è propagata tra le strade di Parigi nel corso del pomeriggio nella terza giornata di manifestazione dei gilet gialli contro l’aumento delle tasse sul carburante. Nel video, le cariche delle forze dell’ordine, le immagini di un’aggressione a un agente e una banca incendiata.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Guerra Usa-Cina, il costo dei dazi per Pechino è di quasi 400 miliardi di dollari. Nuovo tavolo al G20

prev
Articolo Successivo

Benazir Bhutto, 30 anni dalla sua elezione. Cos’è cambiato per le donne in Pakistan?

next