“Chi sta stampando le tessere per il reddito di cittadinanza? Sono dettagli che renderemo noti tutti in futuro”. Così il sottosegretario all’Economia  Laura Castelli, esponente del Movimento 5 stelle, ha risposto alle domande di Lilli Gruber (a Otto e mezzo su La7) sulle schede destinate ai beneficiari del reddito di cittadinanza. “È vero che sono già in stampa come ha detto Luigi Di Maio” ha chiesto la conduttrice? “E chi le sta stampando, il Poligrafico dello Stato?”. “Forse” ha risposto Castelli, assicurando di sapere “chi sta stampando le tessere”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvimaio, il libro di Andrea Scanzi è già best seller. E fino all’8 dicembre si può acquistare l’ebook a prezzo speciale

prev
Articolo Successivo

Pd, Zingaretti: “Congresso tardivo, lo chiedo dall’anno scorso. Serviva più collaborazione”

next