Dal pubblico un bambino è salito sul palco per avvicinarsi al Papa durante l’udienza generale in Sala Nervi. Poi la mamma è salita per cercare di riprendere il piccolo, ma il Papa le ha detto di lasciarlo stare, tanto che il bimbo ha continuato a circolare liberamente sul palco. “E’ argentino, indisciplinato”, ha detto sorridendo Francesco all’arcivescovo Georg Gaenswein, prefetto della Casa Pontificia, che gli sedeva accanto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gruppo di attivisti vegani fa irruzione nel ristorante di carne: i clienti rispondono con risate e parolacce

prev
Articolo Successivo

Kate Middleton, sorpresa a Leicester: la fan si presenta con un “I’m from Italy” e lei le dà una risposta inaspettata

next