Con un video pubblicato sui propri social, Maria Elena Boschi, deputata del Partito democratico, ha commentato la vicenda che ha coinvolto il padre di Luigi Di Maio che, secondo le Iene, avrebbe fatto lavorare in nero un operaio. “Caro signor Di Maio – esordisce l’ex ministra del governo Renzi rivolta direttamente ad Antonio Di Maio – le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e gli amici di suo figlio hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decreto Sicurezza verso la fiducia. Deputata M5s: “Resto perplessa, avrei voluto discutere modifiche”

prev
Articolo Successivo

Caro Di Maio, è il karma: a forza di spargere fango prima o poi ti ritorna indietro

next