Dopo quella che ha colpito il Catanzarese un’altra tromba d’aria, ha interessato nella tarda mattinata la zona di Crotone. L’area colpita, in particolare, é quella in località “Passovecchio” in cui sorgono alcuni centri commerciali.

Alcune persone, investite dagli oggetti sollevati dal vento, hanno riportato ferite lievi. Una di loro ha riportato alcune lesioni per le quali si é fatta medicare nell’ospedale di Crotone. Le persone che si trovavano nell’area esterna dei centri commerciali si sono dovute rifugiare in un’area riparata. Alcune automobili lasciate in un parcheggio hanno riportato danni.  Il forte vento ha anche danneggiato alcuni pali della pubblica illuminazione e della segnaletica stradale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, maxi rissa in centro con spranghe e lancio di sampietrini: feriti due carabinieri, 5 persone fermate

prev
Articolo Successivo

Migranti, barcone con 264 persone sbarca a Pozzallo, tra loro bimba di 15 giorni. Salvini accusa Malta: “Vergognosa”

next