Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:06 del 25 Novembre 2018

Maltempo, tromba d’aria a Crotone: lievi danni e alcuni feriti. Le immagini sono impressionanti

Icona dei commenti Commenti

Dopo quella che ha colpito il Catanzarese un’altra tromba d’aria, ha interessato nella tarda mattinata la zona di Crotone. L’area colpita, in particolare, é quella in località “Passovecchio” in cui sorgono alcuni centri commerciali.

Alcune persone, investite dagli oggetti sollevati dal vento, hanno riportato ferite lievi. Una di loro ha riportato alcune lesioni per le quali si é fatta medicare nell’ospedale di Crotone. Le persone che si trovavano nell’area esterna dei centri commerciali si sono dovute rifugiare in un’area riparata. Alcune automobili lasciate in un parcheggio hanno riportato danni.  Il forte vento ha anche danneggiato alcuni pali della pubblica illuminazione e della segnaletica stradale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione