In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre le giocatrici della pallavolo femminile italiana, tra cui le “azzurre” Paola Egonu e Cristina Chirichella, hanno preso recitato nello spot voluto da Palazzo Chigi

“Ringrazio le testimonial di una campagna di sensibilizzazione che, attraverso il claim #lapartitaditutti, punta sul valore della squadra. E ringrazio l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, per il determinante contributo fornito dalla Rai nella realizzazione di video e foto che a partire dal 25 novembre avranno per lungo tempo un’ampia diffusione su tv, stampa e social con l’obiettivo di raggiungere soprattutto i giovani. Anche nel contrasto alla violenza di genere – sottolinea il sottosegretario Vincenzo Spadafora – ciascuno di noi svolge un ruolo e la coesione della squadra va di pari passo con la flessibilità nel cambio di tattica e di schemi. Nelle prossime ore renderò noti i dettagli di un piano operativo antiviolenza al quale il governo sta lavorando”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Non è normale che sia normale che la politica si ricordi delle donne solo il 25 novembre

prev
Articolo Successivo

La violenza sulle donne in Italia si esercita anche attraverso il divario salariale

next