Questa legge di bilancio “cerca di fare una cosa: creare un po’ di pace sociale. Abbiamo un livello di tensione sociale che è altissimo. Non stiamo dando soldi a lobby e amici, per questo spero che dall’Ue non arrivi nessuna procedura d’infrazione”. A dirlo il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, a margine dell’incontro coi vertici della Cna.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terra dei fuochi, De Luca contro Di Maio: “Opera di mistificazione che danneggia la Campania. Danno di immagine”

prev
Articolo Successivo

I sovranisti stanno ai risparmiatori come i politicanti agli speculatori

next