Una scena di caccia diffusa sui social network sta suscitando indignazione nel mondo animalista spagnolo. Il fatto è avvenuto presumibilmente in Herreruela, Cáceres. Il breve video mostra una muta di cani, molto numerosa, che si avventa su un cervo proprio a ridosso di un profondo dirupo. Alcuni cani cadono nel vuoto nell’apparente indifferenza del cacciatore che li accompagna, nonostante le grida che arrivano dall’altra parte della valle, da parte di chi sta riprendo la scena. A una visione attenta del video si nota che alcuni cani, dopo essere caduti, si rialzano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, sparatoria a Denver: una persona è morta e quattro sono rimaste ferite

prev
Articolo Successivo

Nivin, il video di Mediterranea girato sulla nave: “Se sbarco mi ammazzano. Non scenderemo fino alla morte”

next