Vincenzo Nibali, lungo le stradine sterrate della campagna pistoiese, che sfreccia a più di 30 km/h. È l’allenamento del campione messinese, vincitore di due Giri d’Italia, una Vuelta e un Tour de France. Nibali, oltre a essere un ottimo scalatore, è sempre stato un formidabile discesista grazie alle sue abilità nel “guidare” la bicicletta.

Video Instagram/Vincenzo Nibali

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Ikea, la storia della lampada buttata 16 anni dopo lo spot capolavoro: il messaggio ora fa riflettere

next