L’esibizione di Anastasio, che durante il quarto live di X Factor (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno) ha reinterpretato in chiave rap il capolavoro dei Pink Floyd Another brick in the wall, ha mandato letteralmente in estasi Mara Maionchi. “Che musica!” ha urlato con entusiasmo incontenibile

Immagini concesse da Sky

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’anti-scienza, il caso di Ilaria Capua: su Sky il docufilm dedicato alla vicenda della virologa accusata e e poi assolta

prev
Articolo Successivo

La Cina e le nuove rotte commerciali Euroasiatiche: in un doc di Sky il viaggio on the road sui nuovi “treni della seta”

next