Anche quest’anno il gruppo di comici e videomaker napoletani The Jackal ha realizzato la campagna di natale per ActionAid.  Per l’occasione sono volati direttamente in Africa, per insegnare ai suoi abitanti tutti i trucchi per realizzare “la campagna pubblicitaria definitiva”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il nuovo arcivescovo festeggia in piedi su una Porsche trainata da 50 bambini: è polemica per l’ambigua processione

next
Articolo Successivo

Come due sosia, l’attore Rami Malek è uguale a Freddie Mercury: l’esibizione di “Bohemian Rhapsody” a confronto

next