Non ha vinto America’s Got Talent 2018. Ma Courtney Hadwin, con la sua esibizione alle auditions di giugno ha battuto ogni record. Il video sul canale youtube della trasmissione, dopo cinque mesi, veleggia abbondantemente oltre i 50 milioni di visualizzazioni. La sua esibizione ha emozionato gli americani e non solo: timida e impacciata nella presentazione, la 13enne ha dimostrato di essere una vera bomba nel canto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Buttare la spazzatura? Questi ragazzi si sono inventati un modo originale per farlo. E l’epilogo è esilarante

prev
Articolo Successivo

“Nel ragù? Ci metto funghi e panna acida”, le stranezze della cucina inglese fanno impazzire il cuoco italiano

next