Desirae Lujan, insieme ad alcuni colleghi di un locale di San Angelo in Texas, deve portare la spazzatura sul retro ma decide di rendere più divertente questa noiosa incombenza. Lujam filma un’avvincente sfida di lancio del sacco da una distanza di quasi 50 metri. Il primo collega centra il bersaglio, il secondo carica il tiro ma il sacchetto si rompe travolgendo il povero video maker. A giudicare dalle reazioni divertite del web portare fuori la spazzatura può trasformarsi veramente in un momento esilarante

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Carte che scompaiono e che si trasformano in monete: il “numero” del campione del mondo di magia è sorprendente

next
Articolo Successivo

Ecco Courtney Hadwin, la ragazzina da 50 milioni di clic: l’esibizione che ha emozionato l’America

next