Sei lupi che si rincorrono e che si fermano a fissare chi li sta riprendendo col telefono. L’avvistamento è avvenuto tra Gioia del Colle e Noci, vicino all’abbazia Madonna della Scala, in provincia di Bari. Coldiretti, tuttavia, ha avvertito: “Le aggressioni ai capi di bestiame degli allevatori sono in aumento, soprattutto nel Barese e nel Tarantino. Sono necessari programmi di riequilibrio della fauna selvatica”.

Video Facebook/Giuseppe Bergamotti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando gli animali danno lezioni di vita: il video della scalata di mamma orsa con il suo cucciolo fa il giro del mondo

prev
Articolo Successivo

Safari sì, ma attenti alle tigri: il felino insegue il gruppo di turisti che fuggono terrorizzati. Ecco come va a finire

next