Un furgone ha urtato l’ala di un aereo in partenza dall’aeroporto di Linate e diretto a Napoli. Secondo l’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia, si tratta di un’autocisterna di carburante. I 73 passeggeri sono stati fatti scendere. Unico ferito, il conducente del mezzo.
Il rapper Ghali, che ha in programma un concerto nella città partenopea, ha filmato la scena dal finestrino del velivolo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il mistero dell’aereo fermo nel cielo? Ecco il video che sta facendo discutere: qual è la causa dello strano fenomeno?

prev
Articolo Successivo

Il ritorno a casa per Natale degli orsacchiotti, lo spot commovente dell’aeroporto Heathrow di Londra

next