Due amici stanno percorrendo la strada all’altezza della frazione Belvedere a Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza, quando la loro attenzione viene catturata dall’auto che li precede. A un passaggio a livello si stanno abbassando le sbarre ma l’automobilista che li precede accelera e le infrange continuando la sua corsa indisturbato, tra i commenti ironici dei due in auto

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Salvini innamorato del Qatar: “Arabi? Basta che paghino. Qui per vendergli mitra italiani fatti dalle nostre mucche”

next
Articolo Successivo

Ryanair, come aggirare la nuove norme sui bagagli: l’idea geniale di questo ragazzo vi strapperà un sorriso

next