Mentre un collega della Lega stava parlando del decreto Sicurezza, approvato oggi al Senato, il senatore del M5s, Sergio Puglia, ha iniziato a “ripassare” il discorso che avrebbe dovuto tenere di lì a poco. In piedi, coi fogli in mano, Puglia ha “declamato” parte del suo intervento. Un senatore, dai banchi dell’opposizione (probabilmente tra le fila di FdI), ha ripreso la scena e il video, pubblicato da Dagospia, è diventato virale sui social. “È ispiratissimo, guardatelo” lo ha preso in giro.

Video Dagospia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mattarella: “In questa epoca sembrano prevalere enfatizzazione delle differenze e innalzamento di barriere identitarie”

prev
Articolo Successivo

Referendum Atac, Magi: “Dipendenti non siano scrutatori, inviata lettera di diffida al Comune”

next