Il video è stato girato a giugno in Russia, e in questi giorni è diventato virale sui social network dove ha raccolto migliaia di condivisioni. Le immagini mostrano la scalata di mamma orsa con il suo cucciolo. Il piccolo cade più volte, precipita sempre più giù sotto lo sguardo della madre, ma non molla mai. Riuscirà a raggiungere la cima?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Come una vacca in tangenziale, caos a Reggio Calabria: ferisce un pompiere e manda il traffico in tilt

prev
Articolo Successivo

Bari, l’emozionante avvistamento di un branco di lupi a Noci. Coldiretti avverte: “In aumento le aggressioni”

next