La Copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 non poteva non essere dedicata al dissesto idrogeologico:  Di Maio ha detto che la priorità del Governo è il dissesto idrogeologico. Ma allora il condono degli abusi di Ischia che cos’è? Lo so che non porta voti, ma bisogna scegliere.”  L’artista genovese ha poi aggiunto:  “L’atto più concreto del Governo dopo il disastro nelle Dolomiti è stato un selfie di Salvini sorridente con la tuta della Protezione Civile. Ma cosa avrà da ridere? Il Paese è sott’acqua, l’Europa lo odia, il rapporto con i 5 stelle è a pezzi e l’ha pure mollato la ragazza… ma cosa ridi?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asi, il presidente Roberto Battiston: “Ministro Bussetti mi ha revocato l’incarico. Primo spoil system di ente di ricerca”

prev
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Fabio Rovazzi apre il profilo Instagram di Pippo Baudo: 40mila follower in una serata

next