La Copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 non poteva non essere dedicata al dissesto idrogeologico:  Di Maio ha detto che la priorità del Governo è il dissesto idrogeologico. Ma allora il condono degli abusi di Ischia che cos’è? Lo so che non porta voti, ma bisogna scegliere.”  L’artista genovese ha poi aggiunto:  “L’atto più concreto del Governo dopo il disastro nelle Dolomiti è stato un selfie di Salvini sorridente con la tuta della Protezione Civile. Ma cosa avrà da ridere? Il Paese è sott’acqua, l’Europa lo odia, il rapporto con i 5 stelle è a pezzi e l’ha pure mollato la ragazza… ma cosa ridi?”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Asi, il presidente Roberto Battiston: “Ministro Bussetti mi ha revocato l’incarico. Primo spoil system di ente di ricerca”

next
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Fabio Rovazzi apre il profilo Instagram di Pippo Baudo: 40mila follower in una serata

next