“Qualcuno dentro il Governo crede che questo sia un Governo del Cambiamento con “l’asterisco”. In cui, cioè, ci siano delle misure scritte nero su bianco nel contratto che, nella realtà dei fatti, possono essere modificate o addirittura accantonate.  Vorrei dire un paio di cose a queste persone”. Così il senatore M5S Gianluigi Paragone in un video pubblicato sui suoi canali social: “Non c’è nessun asterisco, lo voglio dire anche a Giulia Bongiorno che ha detto che lo stop alla prescrizione rischia di essere una bomba atomica sui processi. Allora lo va a dire lei alle vittime dei femminicidi che non possono trovare giustizia perché il signorino è riuscito a farla franca grazie alla prescrizione? Stop a prescrizione manda in galera i colpevoli”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Bonino: “Non farà ripartire l’economia. Clima da campagna elettorale permanente”

prev
Articolo Successivo

Prescrizione, Bonafede: “Avanti con la riforma. L’era dei furbi è finita. Lo Stato deve rendere giustizia ai cittadini”

next