Il lungomare di Napoli è sferzato dal vento e dalla pioggia e le auto all’altezza di via Partenope circolano lentamente, quando l’attenzione degli automobilisti viene catturata da uno show inaspettato. Una ragazza con la complicità del fidanzato che la riprende si mette a danzare in costume, noncurante degli elementi che sferzano la costa. Quando il ragazzo si avvicina con la macchina, la procace ballerina scavalca le fioriere che delimitano la corsia e si eclissa in auto, lasciando i presenti a bocca aperta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Chioggia, acqua alta? Niente paura: c’è il motoscafo improvvisato. Il risultato è esilarante

next
Articolo Successivo

Marco Biagi, scritte sui muri contro il giuslavorista ucciso dalle nuove Br: due indagati per apologia di terrorismo

next