Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:42 del 11 Aprile 2024

La Confessione (NOVE), Nina Moric a Peter Gomez: “Ho subito violenze psicologiche da mio padre. Non lo vedo da 10 anni”

Icona dei commenti Commenti

“Le violenze di mio padre? Erano violenze psicologiche e i tempi passati mi perseguitano ancora”. Nina Moric affronta i fantasmi dell’infanzia, venerdì 26 ottobre alle 23:00 su NOVE, in esclusiva a ‘La Confessione’ condotta dal giornalista Peter Gomez. L’ex moglie di Fabrizio Corona è figlia di uno scienziato. “Un matematico, fisico e chimico, uno dei seguaci del genio Nikola Tesla”, dice Nina Moric, che apre a malincuore la ferita dell’infanzia: “Ho perdonato mio padre, ma a volte il passato mi perseguita”, esita la showgirl. Il direttore de ilfattoquodiano.it chiede di precisare: “Mi faccia capire perché è stata difficile l’infanzia con lui”. “Stiamo parlando di una violenza psicologica più che fisica”, ammette Nina Moric, che aggiunge: “I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile. Sono stati maltrattati tutti e due e si sfogavano su di noi”. Il direttore de ilfattoquotidiano.it torna al presente: “Oggi che rapporto ha con suo padre?”. Moric è secca: “Non ho nessun rapporto”. “Da quanto non lo vede?”, domanda Gomez. “Da 10 anni”, dice in tono sofferente. Come ogni ‘Confessione’, arriva il momento clou: “Ha un minuto per guardare in camera e parlare con suo padre”, esorta il giornalista uscendo dallo studio. Moric si emoziona, abbassa lo sguardo e ripete “mio padre”, come una cantilena. Poi trova la forza: “Caro papà …”. Una confessione che gli spettatori potranno guardare venerdì 26 ottobre alle 23 su NOVE dopo ‘Fratelli di Crozza’.

‘La Confessione’ è un programma di TvLoft Produzioni per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Per rivedere le puntate della prima stagione e quelle della seconda, abbonati alla piattaforma TvLoft.it.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione