“Il ministro Toninelli non ha ritenuto di partecipare alla discussione. Toninelli è l’emblema del dilettantismo di questo governo. Un governo semplicemente incapace di governare”. A dirlo la deputata genovese del Pd, Raffaella Paita, che ha denunciato l’assenza del ministro (competente) alle Infrastrutture, Danilo Toninelli, mentre alla Camera era in corso la discussione sul dl Genova. Il collega Enrico Borghi ha aggiunto: “Pensavamo che la smania di protagonismo dimostrata dal ministro in questi mesi lo portasse in quest’Aula. E invece ci sbagliavamo”. Presente, per l’esecutivo, il sottosegretario Vito Crimi, che ha la delega sull’editoria.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Casapound, Raggi: “Sgombero? L’immobile è del Demanio, sarebbe un bel segnale per la città”

prev
Articolo Successivo

Sinistra, lo ammetto mi sono sbagliato: il mutamento genetico è avvenuto

next