Sgomberare CasaPound? “L’obiettivo è che non ci sia neanche un immobile occupato a Roma“. Così Matteo Salvini a margine della presentazione del libro di Maurizio Molinari “Perché è successo qui”, insieme a Paolo Gentiloni al Tempio di Adriano a Roma. “Ho qui la lista delle occupazioni della Capitale: 100 immobili che aspettano di essere sgomberati anche da 20 anni”, dice Matteo Salvini. “Comincerò da quattro in particolare che hanno carattere di pericolosità. Al comitato per la sicurezza si è deciso di partire da quelli. Altri 23 hanno un procedimento giudiziario in corso e poi vedremo di ristabilire l’ordine ovunque. Parto da questi. Poi l’obiettivo e di arrivare a tutti gli altri”, dice il ministro dell’Interno

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Legittima difesa, le dichiarazioni di voto al disegno di legge in Senato: segui la diretta

next
Articolo Successivo

Tria: ‘Spread a 320 insostenibile a lungo. Casalino? Non commento minacce’. M5s: ‘Pensi a fare pulizia al Mef’

next