A Taiwan è di almeno 22 morti e 171 feriti, 10 dei quali gravi, il bilancio del deragliamento di un treno ad alta velocità. Lo riferisce l’amministrazione ferroviaria di Taiwan, ma le autorità non hanno ancora confermato se ci siano persone vive intrappolate all’interno del convoglio. Si tratta del peggior incidente ferroviario avvenuto sull’isola da oltre 20 anni. Il deragliamento è avvenuto nella contea nordorientale di Yilan.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Steve Bannon: “L’Italia è un modello, sta ridefinendo la politica. Ma attenti al bilancio, non possono ignorare l’Ue”

next
Articolo Successivo

Carovana migranti, in 7mila entrano in Messico nel cammino verso gli Usa. Trump allerta l’esercito e minaccia stop ai fondi

next