Si è aperta al Circo Massimo di Roma ‘Italia a 5 Stelle’, la festa del M5S in cui i portavoce nelle istituzioni incontrano i cittadini, militanti e simpatizzanti, e che durerà fino a domenica.

E’ confermata per le 18 l’apertura del palco centrale di Italia 5 Stelle. Al momento negli schermi posti alle spalle del palco stanno andando le immagini in streaming della conferenza stampa in corso a palazzo Chigi dopo il cdm.

Stando alla scaletta prevista dal M5s dovrebbe aprire il comizio la sindaca di Roma Virginia Raggi, seguita dal ministro Sergio Costa. L’intervento del vicepremier e capo politico Luigi Di Maio è atteso pe

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decreto fisco, al via il Consiglio dei ministri all’insegna della pace ritrovata tra Salvini e Di Maio

prev
Articolo Successivo

Italia 5 stelle, i neo parlamentari affrontano gli attivisti: “Condono? Dispiace quello che è successo. Ma si va avanti”. “Ora staremo più attenti”

next