“La delibera è stata approvata con 10 voti favorevoli, un astenuto e altri che non hanno partecipato al voto”. A dirlo è stato il questore del Senato Paolo Arrigoni (Lega), uscendo dal Consiglio di presidenza che ha approvato il taglio sui vitalizi.

Con un doppio striscione con la scritta “56 milioni di euro risparmiati” e “#bye bye vitalizi“, i senatori del Movimento 5 Stelle hanno festeggiato l’approvazione della delibera sul taglio dei vitalizi davanti all’ingresso principale di Palazzo Madama.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini va in gita in Russia a revocare le sanzioni di Putin

prev
Articolo Successivo

Riace, cosa leggo nel documento sui migranti inviato dal Viminale

next