“Sono qui per ascoltare, penso che sia fondamentale, sono occasioni utili e io sono qui per chiedere unita’ e apertura”. Lo dice il segretario del Pd, Maurizio Martina, arrivando alla Ex Dogana dove si sono appena aperti i lavori di Piazza Grande, la convention organizzata da Nicola Zingaretti. “Dobbiamo ricordarci che il nostro avversario e’ la destra, abbiamo in questo Paese da condurre una battaglia dura, necessaria contro questo governo, contro queste forze, contro questa maggioranza che sta mettendo il Paese in pericolo”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paolo Savona ancora “attivo” nel fondo speculativo di Londra che aveva detto di lasciare (e di cui è socio)

next
Articolo Successivo

Lodi, bambini stranieri esclusi dalla mensa. Calenda: “Forma di apartheid” Bussetti: “Troveremo giusta soluzione”

next